TRAPANO AVVITATORE BLACK & DECKER BDCDD12K BATTERIA LITIO 10,8V
TRAPANO AVVITATORE BLACK & DECKER BDCDD12K...

TRAPANO AVVITATORE BLACK & DECKER BDCDD12K BATTERIA LITIO 10,8V

Capaldo
61,21 €
Tasse incluse

Ideale per lavorare anche nelle aree di più difficile accesso. Batteria al Litio che conserva più dell'80% della carica se il trapano non viene usato per 90 giorni.


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 2-3 Giorni giorni lavorativi.

Descrizione

Ideale per lavorare anche nelle aree di più difficile accesso Batteria al Litio che conserva più dell'80% della carica se il trapano non viene usato per 90 giorni. Non è necessaria la ricarica della batteria prima di ogni utilizzo. Luce LED per illuminare l'area di lavoro. Ideale per forare su legno, metallo, plastica e per avviatare/svitare. Velocità variabile per un controllo ottimale durante le operazioni di foratura ed avvitatura/svitatura. Batteria a slitta per un cambio più rapido ed una tenuta più sicura Impugnatura morbida antiscivolo che garantisce il massimo comfort in uso. Include Valigetta e Caricabatterie per ricarica in 3-5 ore Voltaggio 10.8 V Tipo di batteria Litio Capacità 1.5 Ah Mandrino Autoserrante a due ghiere Dimensioni mandrino 1-10 mm Azione a percussione No Posizioni della frizione 11 Meccanismo a frizione Si Max capacità foratura - legno 25 mm Max capacità foratura - acciaio 10 mm Impugnatura morbida Si 2 velocità meccaniche No Reversibilità Si Velocità a vuoto 0-550 giri/min Valigetta Si Coppia di serraggio 12.5/26 Nm Percussioni al minuto ND colpi/min Velocità Doppia impugnatura Controllo di coppia 2 velocità 2 velocità 2 velocità 2 velocità Potenza acustica 74 dB(A) Pressione acustica 63 dB(A) Vibrazioni &ly2.5 m/s². Ideale per lavorare anche nelle aree di più difficile accesso Batteria al Litio che conserva più dell'80% della carica se il trapano non viene usato per 90 giorni. Non è necessaria la ricarica della batteria prima di ogni utilizzo. Luce LED per illuminare l'area di lavoro.Ideale per forare su legno, metallo, plastica e per avviatare/svitare. Velocità variabile per un controllo ottimale durante le operazioni di foratura ed avvitatura/svitatura. Batteria a slitta per un cambio più rapido ed una tenuta più sicura Impugnatura morbida antiscivolo che garantisce il massimo comfort in uso. Include Valigetta e Caricabatterie per ricarica in 3-5 ore Voltaggio 10.8 V Tipo di batteria Litio Capacità 1.5 Ah Mandrino Autoserrante a due ghiere Dimensioni mandrino 1-10 mm Azione a percussione No Posizioni della frizione 11 Meccanismo a frizione Si Max capacità foratura - legno 25 mm Max capacità foratura - acciaio 10 mm Impugnatura morbida Si 2 velocità meccaniche No Reversibilità Si Velocità a vuoto 0-550 giri/min Valigetta Si Coppia di serraggio 12.5/26 Nm Percussioni al minuto ND colpi/min Velocità Doppia impugnatura Controllo di coppia 2 velocità 2 velocità 2 velocità 2 velocità Potenza acustica 74 dB(A) Pressione acustica 63 dB(A) Vibrazioni &ly2.5 m/s²

Dettagli Prodotto

91824
17 Articoli

Reviews (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.