PASSAPOMODORI SPREMIPOMODORI ELETTRICO CON BANCO MOTORE 0,50 HP
PASSAPOMODORI SPREMIPOMODORI ELETTRICO CON...

PASSAPOMODORI SPREMIPOMODORI ELETTRICO CON BANCO MOTORE 0,50 HP

Capaldo
163,65 €
Tasse incluse

Spremipomodoro - Passadomodoro elettrico con banchetto.

Macchina per la trasformazione del pomodoro in "passata" studiata ergonomicamente per un facile uso e buona pulizia. Il prodotto è certificato conforme alla Normativa Macchine 89/392 ed è tutelato da brevetti internazionali.


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 2-3 Giorni giorni lavorativi.

Descrizione

CARATTERISTICHE TECNICHE: Corpo Macchina e ghiera in alluminio UNI 50 pressofuso brillantato per alimenti. - Trasportatore a vite in PA - Albero in acciaio F37. - Trasmissione con puleggie e cinghia trapezoidale - Filtro in acciaio inox e ferro stagnato - Imbuto in acciaio inox e polipropilene HD. - Gocciolatoio in acciaio inox e polipropilene copolimero per alimenti. - Pastello in polipropilene HD - Motore asincrono monofase: 0,50 Hp - 220V - 50 Hz. - Tavolo da lavoro in acciaio verniciato con polveri tipo epossi poliestere.

Dettagli Prodotto

7838
128 Articoli

Reviews (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.