CASETTA FORESTA IN LEGNO MASSELLO AD INCASTRO 28 CM 400X300 SENZA PAVIMENTO
CASETTA FORESTA IN LEGNO MASSELLO AD INCASTRO 28 CM 400X300 SENZA PAVIMENTO
CASETTA FORESTA IN LEGNO MASSELLO AD INCASTRO 28 CM 400X300 SENZA PAVIMENTO
CASETTA FORESTA IN LEGNO MASSELLO AD INCASTRO...
CASETTA FORESTA IN LEGNO MASSELLO AD INCASTRO...
CASETTA FORESTA IN LEGNO MASSELLO AD INCASTRO...

CASETTA FORESTA IN LEGNO MASSELLO AD INCASTRO 28 CM 400X300 SENZA PAVIMENTO

Ultimi articoli in magazzino
2.071,72 €
Tasse incluse

Al momento dell'ordine vi verrà trasmesso un modulo da sottoscrivere.

Descrizione

Habrita - Casetta Madriers massiccio spessore 28 mm Casetta a incastro da 28 mm senza pavimento in abete massello. Da installare su una lastra di cemento obbligatoriamente. Uso domestico per conservare tutti i prodotti non pericolosi. Da verniciare all'interno ed all'esterno immediatamente dopo il montaggio. Le caratteristiche del Casetta giardino Habrita : casetta ad incastro 28 mm senza pavimento realizzato in abete massello. Viene fornito con coperture in lamiera ondulata per una maggiore durata. dimensioni esterne al suolo (inclusa la traversa) 4.00 x 3.00 m. dimensioni esterne fuori tutto 4.16 x 3.04 m. superficie complessiva: 12.65 m2. dimensioni utili interno 3.80 x 2.80 m. superficie utile interna: 10.67 m2. Avanzato tetto AV 70 mm/AR 70 mm. Altezza parete/colmo: 1.71/2.07 m. dimensioni porta 1.60 x 1.69 m lucernario H65,5xL54 cm (vetro H47,5xL46 cm).2 finestre fisse anteriori dimensioni H77xL64 cm (vetro H59xL48 cm). Viene fornito grezzo da verniciare. Garanzia 2 anni. Prodotto PEFC. Da montare. I vantaggi di questo Casetta giardino Habrita BA4030.02N sono: Grande larghezza della facciata 4 m. Viene fornito con tetto a piastre ondulate per una maggiore durata. Viene fornito con porta doppia grande larghezza 1,60 m con finestra integrata. Viene fornito con due finestre aggiuntive. una bella facciata di 4 m di larghezza. Prodotto in Europa. Prodotto PEFC. Peso: 550 kg. Opzionale: Kit di sottoscocca o Lastra di calcestruzzo. Kit di sottoscocca per il capannone: consigliamo l'uso di un kit di sottoscocca per il tuo capanno perché prolungherà la vita del tuo capanno da giardino per molti anni. Il primo fattore di degradazione di un rifugio sono i risaliti dell'umidità dal suolo al rifugio che causano la decomposizione del legno o dei fondi dei pannelli. Il kit sottoscocca assicurerà uno schermo tra il pavimento e il rifugio, specialmente quando il rifugio è montato su un massetto di cemento. Si può anche montare un rifugio su pastiglie di cemento nella condizione di montare il rifugio con pavimento. In questo caso, i mangoli saranno posati sulle pastiglie di cemento. Si prega di notare se un kit di sottoscocca è obbligatorio o facoltativo per il vostro hardware. Garanzia 2 anni. Scheda tecnica: _Superficie: da 11 a 18 m2. Tipo materiale: legno. Spessore pareti: 28 mm. Lastra di cemento: da edificare.

ATTENZIONE: a causa delle dimensioni, lo scarico può avvenire solo manualmente, quindi è richiesta la collaborazione del cliente.

Sono escluse dalla possibilità di consegna la SICILIA la SARDEGNA e tutte le isole minori.

Dettagli Prodotto

BA4030.02N
1 Articolo

Reviews (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.