RADIATORE AD OLIO BLACK & DECKER MOD.BXRA 1500E - 9 ELEMENTI
RADIATORE AD OLIO BLACK & DECKER MOD.BXRA 1500E...

RADIATORE AD OLIO BLACK & DECKER MOD.BXRA 1500E - 9 ELEMENTI

Capaldo
75,64 €
Tasse incluse

Potenza 1500W


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 2-3 Giorni giorni lavorativi.

Descrizione

Avvolgetevi in una piacevole sensazione di comfort con il nuovo Radiatore ad olio BLACK+DECKER, BXRA1500E.

Il termostato integrato manterrà lontano il freddo, generando il giusto tepore alla temperatura desiderata per lungo tempo, così che il benessere regni nella vostra casa. Grazie alla regolazione su due livelli di potenza è possibile adattare il funzionamento alle proprie esigenze. La spia luminosa accesa di entrambi i pulsanti indica che il Radiatore è in fase di riscaldamento, quando sono spente significa che l'apparecchio ha raggiunto la temperatura indicata dal termostato e quindi smette di emettere calore fino a quando rileva nell'ambiente una temperatura più bassa. Design compatto ed elegante, colore nero, è dotato di 9 elementi da 140 mm ciascuno. Il Radiatore BLACK+DECKER si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente. Grazie alle ruote e alla maniglia è possibile trasportarlo da una stanza all'altra senza nessuna difficoltà. Con il minimo ingombro e possibile riporlo a riposo comodamente nelle stagioni più calde, è dotato anche di una pratica protezione per i cavi. Progettato per un funzionamento prolungato e sicuro, il BXRA1500E ha una funzione di spegnimento automatico di sicurezza in caso di surriscaldamento. Accendetelo e lasciate che il benessere si diffonda per la vostra casa.

Caratteristiche principali:

• GRANDE CAPACITÀ DI RISCALDAMENTO: Con 1500 W e 9 elementi da 140mm., ciascuno dei quali sviluppa il calore in qualsiasi ambiente dove posizionerete il Radiatore.

• 2 LIVELLI DI POTENZA: Godetevi il Radiatore ad olio a piena potenza o utilizzandone solo la metà in funzione delle vostre esigenze e delle dimensioni degli ambienti.

• TERMOSTATO REGOLABILE: Il termostato permette di selezionare il livello di temperatura desiderata e regolare il Radiatore a olio in base alle proprie esigenze di riscaldamento. Il Radiatore funzionerà fino al raggiungimento della temperatura desiderata e poi si fermerà fino a che la temperatura ambiente non diminuirà.

• SISTEMA DI SICUREZZA: protegge il dispositivo dal surriscaldamento intervenendo quando necessario, allo spegnimento.

• DESIGN MODERNO ED ELEGANTE: Il design moderno del Radiatore ad olio, rifinito con vernice nera resistente al calore. Un tocco elegante che si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente della vostra casa.

Dettagli Prodotto

99200
30 Articoli

Reviews (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.