TERMOCONVETTORE BLACK & DECKER CERAMICO A PAVIMENTO MOD.BXWSH 2000E
TERMOCONVETTORE BLACK & DECKER CERAMICO A...

TERMOCONVETTORE BLACK & DECKER CERAMICO A PAVIMENTO MOD.BXWSH 2000E

Capaldo
Non disponibile
86,97 €
Tasse incluse

 Termostato regolabile e dispositivo di spegnimento automatico che si aziona in caso di surriscaldamento. Potenza 1000/2000W. Idoneo per ambienti fino a 20mq.



Il tempo di consegna per questo prodotto è di 2-3 Giorni giorni lavorativi.

Descrizione

Tieni il freddo lontano da casa tua e goditi un'atmosfera perfetta con il nuovo Termoconvettore ceramico a parete di BLACK+ DECKER. Il sistema PTC ( Positive Temperature Coefficient) rivestito in ceramica permette un riscaldamento istantaneo. Scegliete la giusta temperatura grazie al suo termostato regolabile tra i 10 e i 49 C° e il termoconvettore manterrà la temperatura costante per tutto il tempo. Potrete scegliere una programmazione automatica giornaliera oppure settimanale, il Termoconvettore ceramico si attiverà quando lo vorrete. Posizionato nella vostra stanza da bagno occupa uno spazio ridotto, godetevi un bagno rilassante con una piacevole temperatura ambiente, in tutta sicurezza, il termoconvettore ha una certificazione IPX2, rendendo l’apparecchio adatto ad un utilizzo anche per ambienti con maggiore umidità. Per renderlo ancora più pratico, include un telecomando a distanza, Potrete configurarlo a vostro piacimento. Programmatelo e non preoccupatevi, il termoconvettore a parete in ceramica di BLACK+DECKER è dotato di timer fino a 12 ore che vi garantirà un'atmosfera calda e piacevole. Con due potenze termiche di riscaldamento, 1000W. e 2000W. combinato con il sistema di oscillazione automatica, distribuirà uniformemente il flusso d’aria calda, nella giusta quantità. Inoltre, se il Termoconvettore rileva un improvviso abbassamento della temperatura nell'ambiente, si spegne automaticamente, evitando inutili sprechi energetici. Con un moderno display a LED luminosi e finiture in acciaio inox, il Termoconvettore ceramico sarà perfetto in qualsiasi ambiente. Posizionato dove serve con il supporto a parete renderà piacevoli gli inverni più freddi.

Dettagli Prodotto

99192

Reviews (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.