Raccogliolive RACCOGLI OLIVE ABBACCHIATORE PNEUMATICO VOLARE SBARAGLIA
Raccogliolive RACCOGLI OLIVE ABBACCHIATORE PNEUMATICO VOLARE SBARAGLIA
Raccogliolive RACCOGLI OLIVE ABBACCHIATORE...
Raccogliolive RACCOGLI OLIVE ABBACCHIATORE...

Raccogliolive RACCOGLI OLIVE ABBACCHIATORE PNEUMATICO VOLARE SBARAGLIA

Capaldo
Non disponibile
201,57 €
Tasse incluse

Made IN ITALY - 1950 battute - 675 g - Forma ad U brevettata. corpo in magnesio ed ergal,trattamento ossido duro, zero condensa.



Il tempo di consegna per questo prodotto è di 2-3 Giorni giorni lavorativi.

Descrizione

Gli Abbacchiatori SBARAGLIA sono frutto di una sofisticata progettazione. La cura dei dettagli, del design e della funzionalità dei nostri abbacchiatori pneumatici sono caratteristiche quasi rare da trovare sul territorio europeo. Hanno l'attacco asta universale, è il più leggero sul mercato, pesa 675 grammi,l'oscillatore è in alluminio.Volare lavora con una pressione d'esercizio al disotto della media 6 BAR,inoltre il consumo dell'aria è inferiore agli altri abbacchiatori 180 Lt/min .

CORPO: il materiale utilizzato per la costruzione è in ergal e magnesio, con trattamento OSSIDO DURO.

ERGAL: un materiale molto pregiato,rende l'attrezzo autolubrificante favorendo lo scambio termico.

MAGNESIO: le parti interne sono state realizzate in magnesio,attutiscono totalmente le vibrazioni. Queste leghe possono assorbire efficacemente lenergia vibrazionale, il che è desiderabile in tutte quelle applicazioni in cui si ha la presenza di movimento meccanico. Forcella ultraresistente , in plastica con fibra di vetro. Forma ad "U" brevettata La forma ad U, conferisce grande maneggevolezza e facilità per la raccolta all'interno delle fronde. La parte plastica è stata relaizzata con iniezione interna di fibre di vetro. Massima resistenza.

Riepilogo dati tecnici Made IN ITALY - 1950 battute - 675 g - Forma ad U brevettata - corpo in magnesio ed ergal - trattamento ossido duro - zero condensa.

Nella confezione Garanzia 2 anni -01 Abbacchiatore Volare -01 libretto uso e manutenzione -01 libretto garanzia e normative CEE

Dettagli Prodotto

93436

Reviews (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.