POMPA A PRESSIONE IN RAME SFIDA DAL DEGAN LT.16 SX  DISERBANTE IRRORAZIONI
POMPA A PRESSIONE IN RAME SFIDA DAL DEGAN LT.16 SX  DISERBANTE IRRORAZIONI
POMPA A PRESSIONE IN RAME SFIDA DAL DEGAN LT.16...
POMPA A PRESSIONE IN RAME SFIDA DAL DEGAN LT.16...

POMPA A PRESSIONE IN RAME SFIDA DAL DEGAN LT.16 SX DISERBANTE IRRORAZIONI

Capaldo
Non disponibile
172,24 €
Tasse incluse

POMPA A PRESSIONE IN RAME MOD.SFIDA DA LITRI 16 SINISTRA .CORPO POMPANTE IN OTTONE E PLACCA DI SUPPORTO.BASE DI APPOGGIO IN LAMIERA VERNICIATA.MANO SINISTRA.



Il tempo di consegna per questo prodotto è di 2-3 Giorni giorni lavorativi.

Descrizione

POMPA A SPALLA MODELLO SFIDA SIGNA DEL TAGLIALITRI 16 - MANO SINISTRA

POMPANTE INTERAMENTE INTERNO
- PASSATUBO INCORPORATO
In Italia parlare di pompe a spalla in rame, vuol dire avere come riferimento La Sfida; da sempre la prima e inimitabile.
La sua fama non nata dal nulla; il serbatoio in rame dello spessore di 0,75 mm e la base in ferro verniciato la rendono indistruttibile, durerà  per tutta la vita.
Il caratteristico pompante interno il cuore della pompa e grazie all€™ampia camera di accumulo, può raggiungere una pressione anche di 4,5 bar. La cura dei particolari sempre stato un nostro dovere, esempio ne sono il passatubo incorporato o il filtro con la rete in ottone. Il serbatoio ha una capacità  di 16 litri ed con la leva di azionamento asinistra.

Disponibili anche tutti i ricambi.

Dettagli Prodotto

1391

Reviews (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.