MEZZI PALI IN MASSELLO DI PINO DIAM. CM. 10 LUNGH. CM. 300 PEZZI:16
MEZZI PALI IN MASSELLO DI PINO DIAM. CM. 10...

MEZZI PALI IN MASSELLO DI PINO DIAM. CM. 10 LUNGH. CM. 300 PEZZI:16

LOSA LEGNAMI
223,25 €
Tasse incluse

MEZZI PALI IN MASSELLO DI PINO DIAM. CM. 10 LUNGH. CM. 300. Perfetti per la costruzione di steccati e staccionate.


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 10-15 Giorni giorni lavorativi.

Descrizione

MEZZI PALI IN MASSELLO DI PINO DIAM. CM. 10 LUNGH. CM. 300 . Perfetti per la costruzione di steccati e staccionate. PEZZI: 16. SPEDIZIONE ASSICURATA!!! SI EFFETTUANO PREVENTIVI, SU RICHIESTA, PER QUANTITA'  SUPERIORI, CONTATTARE DIRETTAMENTE IL RIVENDITORE.

Attenzione: questo articolo non può essere scaricato con la sponda idraulica, quindi si avvisa la gentile clientela che devono essere scaricati a mano aprendo l'involucro e togliendo i singoli pali , per cui è richiesta la collaborazione e/o organizzazione del cliente, oppure richiedere il servizio di facchinaggio a pagamento. LEGNAME UTILIZZATO: Pino nordico (pinus Sylvestris) proveniente da foreste sottoposte a vincolo statale di rimboschimento controllato e certificato FSC. LAVORAZIONE: I tronchi di pino vengono selezionati in base alle loro dimensioni e caratteristiche, vengono torniti tramite apposite macchine automatiche che permettono la realizzazione del prodotto finito. IMPREGNAZIONE IN AUTOCLAVE: Il pino nordico, anche se ha una sua naturale resistenza grazie alla resina contenuta, deve, se esposto alle intemperie, essere adeguatamente trattato al fine di preservarlo nel tempo; pertanto viene sottoposto al trattamento in autoclave. Questo trattamento protegge il legno dagli agenti atmosferici e dall'attacco di funghi ed insetti, assicurando una protezione per tutto l'anno. Il legno impregnato non teme sole, pioggia o neve, né l'attacco di funghi o parassiti, ed è per questo il materiale perfetto per l'Arredamento degli spazi aperti. PROCESSO DI IMPREGNAZIONE IN AUTOCLAVE: L'autoclave è un grosso contenitore a chiusura ermetica al cui interno può essere generata un'alta pressione. 1. Il legname viene posto su piattaforme scorrevoli e inserito nell'autoclave. 2. Creazione del vuoto: in questa fase si crea una forte depressione con l'obiettivo di togliere gran parte dell'aria presente all'interno delle cellule del legno. 3. Pressione e mineralizzazione: l'autoclave viene riempita a forte pressione con un liquido impregnante ai sali per un periodo che varia in base alla specie legnosa e alla sezione del legname da impregnare. 4. Vuoto e sgocciolatura: al fine di togliere il liquido in eccesso dal legno si ricrea ancora una forte depressione.

Dettagli Prodotto

MZPALI10300
1714 Articoli

Reviews (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.