ARIEGGIATORE A SCOPPIO EUROSYSTEM SC42L PER PRATO 123CC
ARIEGGIATORE A SCOPPIO EUROSYSTEM SC42L PER...

ARIEGGIATORE A SCOPPIO EUROSYSTEM SC42L PER PRATO 123CC

Capaldo
498,63 €
Tasse incluse

EUROSYSTEMS ARIEGGIATORE A SCOPPIO SC42L MOTORE LONCIN ARIEGGIATORE A SCOPPIO Mod. SC42L motore Loncin OHV 123T cilindrata 123 cc ,telaio in acciaio.Rotore composto da 15 coltelli tipo fisso in acciaio bonificato.Ruote 20 cm con cuscinetti a sfera.Sistema di pulizia automatico delle ruote.


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 2-3 Giorni giorni lavorativi.

Descrizione

Una nuova concezione di scarificatore con trasmissione a cinghia brevettata. L'utilizzo di motori ad albero verticale lo colloca in una fascia di prezzi al pubblico molto competitiva, senza rinunciare ad un robusto telaio in acciaio, strutturato in modo da facilitare lo scarico posteriore dell'erba.Telaio in acciaio larghezza cm. 42 Rotore composto da n. 15 coltelli tipo fisso in acciaio bonificato Ruote cm. 20 con cuscinetti a sfere.Sistema di regolazione profondità  di lavoro.Leva sollevamento rapido dei coltelli per il trasporto Trasmissione BREVETTATA a cinghia.Sistema di pulizia automatica delle ruote.Stegola ribaltabile.Cesto di raccolta dell'erba da 45 lt. in dotazione

Dettagli Prodotto

15871
5 Articoli

Reviews (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.