MANIGLIONE ANTIPANICO ISEO ART.941.2000.505 CHIUSURA ALTA E BASSA  FORNITO SENZA BARRA
MANIGLIONE ANTIPANICO ISEO ART.941.2000.505...

MANIGLIONE ANTIPANICO ISEO ART.941.2000.505 CHIUSURA ALTA E BASSA FORNITO SENZA BARRA

Capaldo
59,00 €
Tasse incluse

MANIGLIONE ANTIPANICO ISEO art.941.2000.505 IDEA BASE chiusura verticale duplice, alta e bassa reversibile, carter verniciato nero, predisposto per aggancio aste per alto/basso. Fornito senza barra e senza aste (da acquistare separatamente). PROTEZIONE ANTIBATTERICA ANTIGERMI.


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 2-3 Giorni giorni lavorativi.

Descrizione

MANIGLIONE ANTIPANICO ISEO art.941.2000.505 IDEA BASE chiusura verticale duplice, alta e bassa, reversibile,carter verniciato nero, predispostoi per aggancio aste per altro/basso. Fornito senza barra e senza aste (da acquistare separatamente).

PROTEZIONE ANTIBATTERICA ANTIGERMI, la cui efficacia è certificata dal Dipartimento di Medicina Molecolare dell'Università di Padova. L'azione del trattamento antibatterico è permanente e non comporta manutenzione. Il rilascio continuo degli ioni di argento garantisce efficacia per tutta la vita del prodotto, anche in caso di graffiature.

Dettagli Prodotto

15381
55 Articoli

Reviews (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.