DOCCIA SOLARE SUNNY STYLE 5520 DA GIARDINO CON MISCELATORE ACQUA CALDA
DOCCIA SOLARE SUNNY STYLE 5520 DA GIARDINO CON...

DOCCIA SOLARE SUNNY STYLE 5520 DA GIARDINO CON MISCELATORE ACQUA CALDA

Capaldo
118,13 €
Tasse incluse

La doccia solare "Sunny Style" sfrutta l'energia solare per produrre acqua calda in modo naturale e gratuito. Dotata di Mixer acqua calda e fredda, per regolare la temperatura desiderata, con Base/ serbatoio stabile e sicuro e Regolatore di pressione inlet con valvola di sicurezza.


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 2-3 Giorni giorni lavorativi.

Descrizione

La doccia solare "Sunny Style" sfrutta l'energia solare per produrre acqua calda in modo naturale e gratuito. Esposta per circa due ore al sole, grazie al processo di riscaldamento dell'acqua che avviene all'interno della base/ serbatoio, eroga numerose docce calde e della temperatura desiderata grazie al miscelatore incorporato. Le nuove cover colorate rendono la doccia "Sunny Style" più accattivante e allegra, per soddisfare per soddisfare tutti i gusti!

Dotata di Mixer di acqua calda e fredda, per regolare la temperatura desiderata, con Base/ serbatoio stabile e sicuro e Regolatore di pressione inlet con valvola di sicurezza. Altezza utile 2 mt. Presa rubinetto 3/4" PRODOTTO MADE IN ITALY

Dettagli Prodotto

44873
43 Articoli

Reviews (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.