PISCINA IDROMASSAGGIO  BESTWAY LAY Z SPA MALDIVES 54173
PISCINA IDROMASSAGGIO  BESTWAY LAY Z SPA...

PISCINA IDROMASSAGGIO BESTWAY LAY Z SPA MALDIVES 54173

SALONE
1.364,03 €
Tasse incluse

Idromassaggio gonfiabile SPA Bestway 54173 Lay-Z Maldive per la casa all'interno e all'esterno. Relax e bellezza per tutta la famiglia.


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 2-3 Giorni giorni lavorativi.

Descrizione

Idromassaggio gonfiabile SPA Bestway 54173 Lay-Z Maldive per la casa all'interno e all'esterno. Relax e bellezza per tutta la famiglia. L'idromassaggio gonfiabile Lay-Z Maldive di Bestway un prodotto di lusso per il benessere di tutta la famiglia. Combinando il meglio dei precedenti modelli, questa SPA gonfiabile stata progettata con posti a sedere incorporati, luci LED colorate per un'esperienza a 360°, 8 getti d'acqua e 140 getti d'aria. La tecnologia TriTech e I-Beam assicura che il prodotto resistente e solido, in grado di durare a lungo nel tempo. Tre strati di PVC ultraresistente e poliestere rendono questa piscina idromassaggio uno dei gonfiabili più solidi presenti sul mercato. Il pacchetto include una copertura isolante, toppe per riparare eventuali fuoriuscite e gli accessori necessari a riscaldare e purificare l'acqua. Il sistema brevettato ClearSoft un'eccellenza del settore, che assicura, oltre a una piacevole temperatura di 40°, che l'acqua sia sempre pura e cristallina. La piscina dispone di 140 getti ad aria ed 8 idrogetti orientabili. Un prodotto di lusso, quindi, a prezzi più che accessibili. Un'occasione per tutta la famiglia di rilassarsi e farsi del bene, dato che l'utilizzo di idromassaggi o SPA gonfiabili aiuta anche a tenere controllata la pressione e a conciliare un sonno più sano e naturale. Caratteristiche Tecniche dell'Idromassaggio Gonfiabile Bestway 54173: Dimensioni: 201x201x80 cm - Dimensioni interne : 151x151 140 AirJet e 8 HydroJet Luci LED a 7 colori incorporate Timer per riscaldamento programmato Tecnologia TriTech e I-Beam Sedili gonfiabili Capacità : 1050 litri (all'80%) Posti: 6 Voltaggio: 220-240V~50Hz, 2,060W a 20° Include sistema di purificazione ClearSoft Water Treatment, clorinatore e 2 filtri Con DVD per il montaggio

Dettagli Prodotto

95096
4 Articoli

Reviews (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.