DEUMIDIFICATORE TAURUS LT.20 MOD. DH201
DEUMIDIFICATORE TAURUS LT.20 MOD. DH201

DEUMIDIFICATORE TAURUS LT.20 MOD. DH201

Capaldo
Non disponibile
235,47 €
Tasse incluse
Rimuove l'umidità in eccesso dall'ambiente e aiuta ad asciugare il bucato. Crea un ambiente sano, privo di acari, muffe e funghi, con DH201: il deumidificatore portatile con ruote che puoi posizionare in qualsiasi ambiente.



Il tempo di consegna per questo prodotto è di 2-3 Giorni giorni lavorativi.

Descrizione

Rimuove l'umidità in eccesso dall'ambiente e aiuta ad asciugare il bucato. Crea un ambiente sano, privo di acari, muffe e funghi, con DH201: il deumidificatore portatile con ruote che puoi posizionare in qualsiasi ambiente. 380W. Funzione di asciugatura Selettore del livello di umidità desiderato. Rilevatore di livello di umidità. 2 velocità di ventilazione Controllo automatico di scongelamento. Serbatoio di capacità 5L. Indicatore di serbatoio pieno Timer 24h. Portata d'aria 180 m3/h. Capacità di deumidificazione 20 lt./24h. Filtro lavabile. Ruote Maniglia per il trasporto. Ideale per ambienti da 32 - 38 mq Rimuove l'umidità in eccesso dall'ambiente e aiuta ad asciugare il bucato. Il deumidificatore DH201 riduce l'umidità ambientale, aumentando il processo di asciugatura. Basta impostare il livello di umidità desiderato per la vostra casa e il gioco è fatto. Il DH201 rileva l'umidità ambientale della stanza e si attiva per portarla al livello desiderato. Rimuove l'umidità in eccesso che favorisce la formazione di muffe e la concentrazione di acari e funghi. Regala un ambiente più sano e migliora i problemi respiratori. Particolarmente indicato per gli asmatici che vivono in climi umidi.

Dettagli Prodotto

36298

Reviews (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.