COMPLETO IMPERMEABILE ANTIPIOGGIA PLUVIO GIACCA E PANTALONE COLORE GIALLO
COMPLETO IMPERMEABILE ANTIPIOGGIA PLUVIO GIACCA...

COMPLETO IMPERMEABILE ANTIPIOGGIA PLUVIO GIACCA E PANTALONE COLORE GIALLO

Capaldo
19,14 €
Tasse incluse

COMPLETO IMPERMEABILE ANTIPIOGGIA GIACCA E PANTALONI, tessuto impermeabile cucito e saldato,bispalmato in PVC/Poliestere/PVC.Colore giallo. Taglie: L-XL-XXL (specificare in fase di ordine)


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 2-3 Giorni giorni lavorativi.

Descrizione

COMPLETO IMPERMEABILE ANTIPIOGGIA GIACCA E PANTALONI, tessuto impermeabile cucito e saldato,bispalmato in PVC/Poliestere/PVC. Spessore mm.0,30. GIACCA: Cappuccio fisso con coulisse,mantellina d'areazione sulla schiena, chiusura anteriore con cerniera e bottoni con pattina antipioggia,polsino con elastico stringi-polso interno,due tasche anteriori.PANTALONI: elastico in vita.apertura frontale con bottone automatico,bottoni automatici alla caviglia.CE CAT 1. Colore giallo. Taglie: L-XL-XXL (specificare in fase di ordine)

Dettagli Prodotto

1559
23 Articoli

Reviews (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.