Armadi

Reggi mensola da cm 20 bianca a 2 ganci per scaffalatura a muro Easy System componibile tramite le apposite staffe con cremagliera a doppia cava e con i robusti reggimensole. Ogni pezzo ਠin acciaio zincato o verniciato bianco. Portata per coppia kg. 200. Confezione 10 pezzi.
Reggi mensola da cm 20 zincata a 2 ganci per scaffalatura a muro Easy System, componibile tramite le apposite staffe con cremagliera a doppia cava e con i robusti reggimensole. Ogni pezzo è in acciaio zincato o verniciato bianco. Portata per coppia kg. 200. Confezione 10 pezzi.
Reggi mensola da cm 25 zincata a 2 ganci per scaffalatura a muro Easy System componibile tramite le apposite staffe con cremagliera a doppia cava e con i robusti reggimensole. Ogni pezzo ਠin acciaio zincato o verniciato bianco. Portata per coppia kg. 180. Confezione 10 pezzi.
Reggi mensola da cm 30 bianca a 2 ganci per scaffalatura a muro Easy System componibile tramite le apposite staffe con cremagliera a doppia cava e con i robusti reggimensole. Ogni pezzo ਠin acciaio zincato o verniciato bianco. Portata per coppia kg. 150. Confezione 10 pezzi.
Reggi mensola da cm 30 zincata a 2 ganci per scaffalatura a muro Easy System componibile tramite le apposite staffe con cremagliera a doppia cava e con i robusti reggimensole. Ogni pezzo ਠin acciaio zincato o verniciato bianco. Portata per coppia kg. 150. Confezione 10 pezzi.
Reggi mensola da cm 40 zincata a 2 ganci per scaffalatura a muro Easy System componibile tramite le apposite staffe con cremagliera a doppia cava e con i robusti reggimensole. Ogni pezzo ਠin acciaio zincato o verniciato bianco. Portata per coppia kg. 80. Confezione 10 pezzi.
Reggi mensola da cm 40 zincata a 3 ganci per scaffalatura a muro Easy System componibile tramite le apposite staffe con cremagliera a doppia cava e con i robusti reggimensole. Ogni pezzo ਠin acciaio zincato . Portata per coppia kg. 180. Confezione 10 pezzi.
Visualizzati 1-24 su 130 articoli
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.